3 Italia: nuova promozione ALL-IN Smart Web

L'operatore offre ai suoi clienti ricaricabili, con attiva da almeno 6 mesi una delle opzioni All-IN, di poter acquistare uno smartphone a partire da 8€
L'operatore offre ai suoi clienti ricaricabili, con attiva da almeno 6 mesi una delle opzioni All-IN, di poter acquistare uno smartphone a partire da 8€

3 Italia aggiunge un’ulteriore novità alla sua offerta per il mese di Aprile. ALL-IN Smart Web è una nuova opzione dedicata esclusivamente ai già clienti ricaricabili che hanno sottoscritto una delle tariffe delle famiglia ALL-IN da almeno 6 mesi. Per loro la possibilità di acquistare a rate un nuovo smartphone a partire da 8 euro al mese ed 1 GB di traffico dati (250 MB a settimana) da utilizzare per navigare sul web attraverso lo smartphone acquistato.

ALL-IN Smart Web non prevede il cambio della tariffe attiva e non prevede nessun cambio di numerazione. Con ALL-IN Smart Web il cliente acquista un telefono in 30 rate mensili. L’offerta prevede come metodi di pagamento, l’addebito complessivo su SDD (valido solo per alcuni terminali visibili direttamente presso i 3Store) o l’addebito complessivo su Carta di Credito (valido solo per alcuni terminali visibili direttamente presso i 3Store), della rata del telefono e del costo del traffico Internet pari a 1 GB al mese sotto rete 3. Previsto anche un costo una tantum in base allo smartphone scelto. Per esempio i clienti che sceglieranno un Samsung Galaxy S4 dovranno pagare un anticipo di 49 euro.

L’offerta ALL-IN Smart Web ha un costo una tantum di attivazione di 29 euro. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 75 euro e l’obbligo di versare in un’unica soluzione le rate residue relative al terminale.

Per attivare l’offerta e scoprire gli smartphone che rientrano nella promozione e le loro condizioni di vendita, è sufficiente per i clienti dell’operatore recarsi in uno dei 3Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti