3 Italia taglia il roaming con Easy Pass

3 Italia taglia i costi di roaming internazionale grazie alla nuova opzione Easy Pass; con 2 euro a settimana 200 minuti di chiamate e 500 MB di internet
3 Italia taglia i costi di roaming internazionale grazie alla nuova opzione Easy Pass; con 2 euro a settimana 200 minuti di chiamate e 500 MB di internet

L’operatore 3 Italia taglia le tariffe di roaming internazionale consentendo ai suoi clienti di chiamare e di navigare in Europa e nel mondo a costi molto contenuti, in linea con quanto stabilito dall’Unione Europea per il 2016. Easy Pass è dunque l’opzione migliore per tutti coloro che si apprestano a recarsi fuori dai confini italiani per lavoro o per le prossime vacanze estive.

L’opzione Easy Pass di 3 Italia permette, dunque, di poter chiamare e navigare in Europa e nel mondo con appena 2 euro a settimana. Inoltre, dove l’operatore è presente con la sua rete anche all’estero, l’opzione è già attiva e gratuita di default andando così a sostituire la vecchia opzione “All’Estero come a Casa”. In questi paesi, dunque, Easy Pass permette addirittura di usare il proprio piano tariffario come se si fosse in Italia, pagando la tariffa nazionale. In tutti gli altri paesi, Easy Pass consente di poter disporre ogni settimana di 200 minuti per effettuare e ricevere chiamate e di 500 MB di internet. Da sottolineare, però, che l’opzione tariffaria prevede uno scatto alla risposta di 30 centesimi sia per le chiamate effettuate e ricevute che per l’apertura della sessione internet.

Easy Pass di 3 Italia è valida in molti Paesi dell’Europa (Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia, Svizzera), ma anche in USA, Canada, Cina, Hong Kong, Australia, Israele e Sri Lanka.

Easy Pass è attivabile chiamando all’estero il numero gratuito +39 393 393 4077, accedendo all’Area Clienti 3 (a pagamento all’estero) o tramite App Area Clienti 3 e non prevede il rinnovo automatico. L’Opzione è valida su tutti i piani tariffari Voce, Ricaricabili e Abbonamento.

Il traffico Voce effettuato in eccedenza sarà tariffato a 15 centesimi di euro al minuto + scatto di 30 centesimi di euro, mentre il traffico dati in eccedenza verrà tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20MB + scatto di apertura sessione di 30 centesimi di euro.

Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti