32AV500U, nuova TV LCD di Toshiba

Ottime caratteristiche tecniche per il modello 32AV500U prodotto da Toshiba. Un buon TV LCD, a cominciare dallo schermo che, servendosi della tecnologia CineSpeed, assicura tempi di risposta tra i migliori a disposizione sul mercato. La potenza di calcolo, inoltre, dovrebbe essere garantita, vista la presenza di un processore video a 10 bit con una frequenza di scan di 60 Hz.

La cura del dettaglio è assicurata da un’analisi accurata del segnale che porta alla possibilità di definire fino a 256 livelli di luminosità di sfondo, con conseguente aumento del contrasto fino a 5 volte se necessario, garantendo la visione di un’immagine ben dettagliata anche con bassi livelli di luce.

Vengono curate con attenzione le possibili connessioni della TV con altre periferiche della casa. Sono presenti infatti uscite A/V ed S-Video, due input HDMI e due HD, con l’aggiunta anche di un input dedicato specificamente a un PC, così da poter utilizzare la TV come monitor.

La qualità dell’audio è offerta da un sistema di diffusione di tipo SoundStrip, che al contempo assicura ridotte dimensioni e impatto visivo. Il prezzo si aggira tra i 650$ e i 700$.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti