3 Italia lancia Super Internet 30GB

3 Italia si appresta a lanciare Super Internet 30GB che offre 30 GB di traffico internet al mese, 1 GB al giorno, a fronte di 25 euro al mese.
3 Italia si appresta a lanciare Super Internet 30GB che offre 30 GB di traffico internet al mese, 1 GB al giorno, a fronte di 25 euro al mese.

3 Italia, nella giornata di oggi, si appresta a lanciare una nuova opzione dati dedicata in particolare a tutti coloro che sono in possesso di un tablet pc. Super Internet 30GB, questo il nome della nuova opzione dati, sarà offerta sia come semplice profilo tariffario che in abbinamento ad un tablet pc. Nei dettagli, Super Internet 30GB, come fa ben intuire il nome, offre 30 GB di traffico dati al mese da consumarsi sotto rete diretta di 3 Italia. I 30 GB non potranno, però, essere utilizzati “liberamente”. L’opzione tariffaria prevede, infatti, una soglia giornaliera di 1 GB.

Il costo dell’opzione è di 25 euro al mese che saranno addebitati sul credito residuo della SIM. Da evidenziare che trattandosi di un’opzione legata solamente al mondo dei tablet pc, può essere attivata solo su SIM dati e dunque non su SIM in cui è incluso anche un piano voce, come quelle degli smartphone, per esempio. Super Internet 30GB può essere attivata sia dai nuovi che dai vecchi clienti dell’operatore 3 Italia. Per i già clienti è previsto anche un costo di attivazione pari a 9 euro una tantum. Super Internet 30GB sarà anche abbinabile ad alcuni modelli di tablet pc come l’iPad Air 2. In questo caso, valgono le classiche policy dell’operatore degli abbonamenti con dispositivo incluso.

I clienti, in questo specifico caso, saranno tenuti a pagare un ticket d’ingresso per il dispositivo e legarsi all’operatore per almeno 30 mesi. Il canone mensile sarà, in questa specifica situazione, addebitato o su conto corrente o su carta di credito.

In caso di superamento delle soglie imposte, i clienti andranno a pagare 50,41 centesimi di euro ogni 100 MB consumati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti