Al via PrimoItalia: oltre 150 canali gratuiti in streaming

Si annuncia come la più grande Internet TV italiana, si tratta di PrimoItalia, un bouquet di 150 canali televisivi che da oggi inizia la sua avventura andando ad arricchire il sempre più interessante settore della televisione diffusa sul Web.

Forte di una ricca library di contenuti, disponibili sia in live streaming tramite un tradizionale palinsesto sia in modalità on-demand, PrimoItalia sfrutta la forza del network Streamit TV, che già da tempo porta su tutti gli apparecchi in grado di collegarsi alla Rete programmi di informazione, sport, film, musica e altro ancora.

L’offerta è infatti abbastanza articolata, comprensiva di diversi titoli cinematografici degli anni ’70, ’80 e ’90 disponibili on-demand, 16 edizioni quotidiane di notiziari curati dall’ANSA, i video di YouReporter, l’informazione di Key4biz e PrimoItalia Channel, un vero e proprio canale televisivo con un palinsesto di 24 ore disponibile, come il resto dell’offerta, gratuitamente.

La piattaforma PrimoItalia è disponibile ovviamente collegandosi al sito tramite PC, oltre a essere fruibile comodamente da alcuni modelli di TV, lettori Blu-ray, smartphone della serie Galaxy e tablet Galaxy Tab di Samsung, semplicemente scaricando dal Samsung Apps l’applicazione gratuita dedicata a PrimoItalia. In arrivo inoltre apposite applicazioni che consentiranno l’accesso anche tramite da iPad, iPhone, iPod Touch e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti