Alcatel e Wind presentano le nuove Internet Crystal Key

Arrivano le nuove chiavette Internet di Wind, realizzate in collaborazione con Alcatel e prodotte con materiali “preziosi” quali gli “Swarovsky Elements“.

Le chiavette saranno disponibili in edizione limitata, perfettamente in linea con la loro impronta di oggetti “esclusivi”, ma non saranno soltanto un “esercizio di stile” né oggetti da collezione, saranno infatti delle vere e proprie chiavette funzionali con tatto di connettività in tecnologia HSDPA.

Le nuove chiavette saranno disponibili in due diverse versioni: la Crystalflower e la Crystaldrops, nella prima si avranno delle decorazioni in stile floreale, mentre nella seconda gli elementi riprendono la forma di gocce d’acqua. Entrambe saranno comunque disponibili in un’elegante confezione in pelle e saranno acquistabili in due colori, rosso e blu.

Il prezzo sarà di 99 euro, nemmeno tanto per oggetti così “esclusivi” che offrono comunque contenuti tecnologicamente validi quali un alloggiamento per memorie microSD fino a 4 GB, la funzionalità SMS e la piena compatibilità con Mac OS e con tutti i sistemi Windows dall’edizione Windows 2000 fino al più recente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti