Amazon: consegne in Italia in un giorno con Prime

Amazon porta in Italia il servizio di consegna in un giorno che sarà disponibile gratuitamente all'interno dell'abbonamento Amazon Prime
Amazon porta in Italia il servizio di consegna in un giorno che sarà disponibile gratuitamente all'interno dell'abbonamento Amazon Prime

Amazon in Italia fa un ulteriore passo in avanti per offrire un servizio di qualità per i suoi clienti. Amazon Prime, il noto programma abbonamento del gigante di e-commerce che offre servizi ed agevolazioni esclusive ai suoi clienti, si arricchisce di una novità importante. Amazon Prime permette adesso anche in Italia la possibilità di godere di spedizioni illimitate in 1 giorno, senza costi aggiuntivi, su più di 1 milione di prodotti verso 6 mila comuni italiani.

Il numero dei comuni serviti si amplierà ulteriormente nel corso dei prossimi mesi. I clienti residenti nei comuni nei quali la spedizione 1 giorno non è ancora disponibile, continueranno a beneficiare della spedizione in 2-3 giorni. I clienti non ancora iscritti al servizio possono iniziare a beneficiare di tutti i vantaggi Prime, a partire da oggi, iscrivendosi ad Amazon Prime al costo di 19,99 euro l’anno mentre gli iscritti esistenti godranno da subito del nuovo vantaggio, e pagheranno il nuovo costo solo dal rinnovo nel 2016 (in precedenza Prime costava 9,90 euro). La spedizione 1 Giorno senza costi aggiuntivi, disponibile comunque per i clienti non iscritti ad Amazon Prime al costo di 8.00 euro, si aggiunge agli altri vantaggi dedicati agli iscritti a Prime in Italia. Tra questi l’opportunità di accedere, dalle 22:00 della sera precedente l’evento, alle Offerte in Anteprima di Amazon BuyVIP, e lo sconto fino al 50% sul servizio “Spedizione Sera” disponibile nell’area milanese, che consente di ordinare i prodotti fino alle 12:00 e di riceverli la sera stessa entro le 21:00.

Per i clienti Amazon interessati, Amazon prime può essere testato senza costi per 30 giorni. Il programma Prime continua a guadagnare popolarità tra i clienti in tutto il mondo. A livello mondiale gli iscritti sono cresciuti del 53% nel corso dell’ultimo anno. Solo lo scorso Natale, oltre 10 milioni di nuovi clienti hanno provato il servizio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti