Amazon sconta il Kindle a 69 euro

Amazon Italia sconta l'eBook reader Kindle che ora viene offerto a 69 euro
Amazon Italia sconta l'eBook reader Kindle che ora viene offerto a 69 euro

In questo periodo di inizio estate, potenzialmente ghiotto per l’impennata delle letture da spiaggia, Amazon Italia propone un nuovo sconto per il noto eBook reader Kindle, ora a soli 69 euro. Kindle è il più conosciuto eBook reader, il primo che Amazon ha introdotto in Italia. Apprezzato dai lettori di tutto il mondo, Kindle di Amazon offre uno schermo ad inchiostro elettronico da 6 pollici, l’ideale per rendere la lettura dei testi agevole e sopratutto poco stancante per gli occhi.

I normali schermi LCD, anche i più sofisticati, tendono comunque ad affaticare l’occhio nell’uso più prolungato. Ottimo da portare sempre con se viste le dimensioni e i pesi ridotti, Kindle offre l’accesso ad oltre 1,5 milioni di libri, inclusi bestseller e ultime novità, tutti acquistabili attraverso Amazon. Inoltre, l’ampia dotazione di memoria interna permette di salvare sino a 1400 libri che potranno essere consultati in tutto relax visto che l’autonomia del dispositivo può arrivare sino ad un mese d’utilizzo. Kindle integra infine un modulo WiFi con cui potersi connettere alla rete per scaricare i nuovi libri da consultare.

Kindle di Amazon potrà dunque essere acquistato ad un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

prezzo ancora più concorrenziale. Inoltre non sono previste spese per la spedizione. Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta di Amazon Italia sul Kindle sarà sufficiente recarsi sul portale del noto negozio online.

Dal portale stesso scompare però improvvisamente l’ultimo Kindle Paperwhite nella versione solo-Wifi: presente fino a pochi giorni or sono, il Kindle Paperwhite con retroilluminazione non è più disponibile e l’utenza può avere accesso esclusivamente alla più onerosa versione 3G (189 euro). Tutto lascia presumere novità in arrivo a partire dalla fine dell’estate, quando le scorte di Kindle saranno terminate ed una nuova versione potrebbe rimpiazzare tanto la vecchia unità, quanto la versione base della nuova Paperwhite.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti