Amazon porta Kindle Unlimited in Italia

Amazon porta in Italia il suo servizio in abbonamento che permette di leggere liberamente più di 700.000 libri digitali attraverso i dispositivi Kindle
Amazon porta in Italia il suo servizio in abbonamento che permette di leggere liberamente più di 700.000 libri digitali attraverso i dispositivi Kindle

Amazon porta in Italia Kindle Unlimited, il servizio che permette agli utenti di accedere illimitatamente ad un catalogo vastissimo di eBook. Lanciato per la prima volta lo scorso luglio per il mercato americano, Amazon Kindle Unlimited arriva adesso anche in Italia offrendo ai suoi utenti l’accesso a più di 700.000 libri Kindle al costo di 9.99 euro al mese. Kindle Unlimited è disponibile a partire da oggi ed è accessibile dai dispositivi Kindle o tramite le applicazioni di lettura Kindle gratuite di Amazon.

Amazon ha anche previsto un periodo di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

prova gratuita di 30 giorni per tutti coloro che desiderassero provare il nuovo servizio di lettura “illimitata” prima di sottoscrivere l’abbonamento. Accedere ai libri della selezione Kindle Unlimited è semplice: i titoli disponibili sono già contrassegnati dal logo Kindle Unlimited. I clienti possono scegliere tra best seller come Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling, House of Cards di Michael Dobbs e La mia Londra di Simonetta Agnello Hornby, un’importante selezione di fumetti tra cui Road rage di Richard Matheson, Il Primo grande libro di A Panda piace di Giacomo Bevilacqua, e migliaia di altri titoli.

L’abbonamento Amazon Kindle Unlimited include, per chi lo sottoscriverà, 700.000 eBook, inclusi 15.000 in lingua italiana. L’abbonamento permette anche di accedere ad alcune esclusive, incluse le nuove uscite e best seller Kindle come l’opera vincitrice del concorso BigJump Il cammino delle parole di Veronica Gussoni, Lost Legion di George Wildramp, Orfani di Dio di Maria Acciaro, Il codice della Fenice di Umberto Lubich e la serie TRI di Lorena Laurenti. Con Kindle Unlimited si può scoprire il piacere di leggere fumetti in formato digitale, grazie a titoli come Star Wars 1 di John Jackson Miller, Cronache del Mondo Emerso di Licia Troisi e i capolavori di Mark Millar, tra cui Kick Ass 1 e Wanted 1.

amazon kindle unlimited

L’abbonamento offre ancora la possibilità di scegliere tra centinaia di migliaia di titoli in inglese e, sulle più recenti versioni di Kindle e Kindle Paperwhite, utilizzare WordWise: questa funzione, per lettori di tutte le età, facilita la lettura e velocizza la comprensione grazie alla visualizzazione automatica di definizioni semplici e brevi sopra le parole complesse. Kindle Unlimited offre la possibilità di leggere, in lingua originale, le opere di grandi autori come Lesley Thomson, Douglas Preston e Lincoln Child, Joe Lansdale, Ellery Queen e prestigiosi classici come L’amante di Lady Chatterley e Tre uomini in barca.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti