Amazon, nuovi Kindle in anteprima: neri, eleganti, touch

Appare in uno spot commerciale il nuovo Kindle Touch di Amazon, che l'azienda dovrebbe presentare stasera.
Appare in uno spot commerciale il nuovo Kindle Touch di Amazon, che l'azienda dovrebbe presentare stasera.

Oggi sarà il grande giorno di Amazon, questa sera infatti toglierà i veli ad una nuova serie di prodotti tra i quali, oltre al Kindle Fire 2 e a un primo smartphone, dovrebbero esserci quasi sicuramente nuovi Kindle, gli eBook Reader che hanno fatto la fortuna del team di Jeff Bezos. Durante uno spot commerciale trasmesso durante una partita dell’NFL, si è intravisto qualcosa su alcuni dei nuovi prodotti di questa apprezzata linea.

Nel video, presente qui in calce, appaiono due diversi dispositivi che sembrano proprio essere il nuovo Kindle Fire 2 e il nuovo Kindle Touch. Questo eBook Reader sembra possedere il display e-ink Paperwhite, una nuova tecnologia retroilluminata che consentirà di leggere i contenuti anche al buio.

Per quanto riguarda l’estetica, questo Kindle Touch ha cambiato leggermente aspetto rispetto al modello attualmente nei negozi: è infatti possibile notare una scocca nera più elegante e più simile al Kobo Reader e al Nook di Barnes & Noble. Il display sarà full touch.

Non resta dunque che attendere le prossime ore per sapere con certezza quali novità avrà in serbo Amazon oltre a questo Kindle Touch 2: è possibile che rinnovi anche la gamma base della linea eReader. Intanto, ecco di seguito lo spot commerciale trasmesso nelle scorse ore, così da dare un’occhiata ai nuovi prodotti in arrivo.

[youtube]2EQ0e7dYuaI[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti