Apple TV 4K di nuova generazione: caratteristiche e prezzi

La Apple TV più potente di sempre presenta il chip A15 Bionic, aggiunge HDR10 + e porta il meglio di Apple sul più grande schermo di casa.
La Apple TV più potente di sempre presenta il chip A15 Bionic, aggiunge HDR10 + e porta il meglio di Apple sul più grande schermo di casa.
Apple ha appena  annunciato la prossima generazione di Apple TV 4K, più potente, divertente e conveniente che mai, e che offre una qualità cinematografica impressionante. Guidata dal chip A15 Bionic che offre prestazioni più veloci e un gameplay più fluido, la nuova Apple TV 4K offre infinite opzioni di intrattenimento per tutti sullo schermo più grande della casa.

Apple TV 4K, quanta potenza e qualità!

Dotata di tvOS, il potente e intuitivo sistema operativo per il salotto di casa, e del popolare telecomando Siri Remote, Apple TV 4K rende semplice per gli utenti scoprire e godersi i propri contenuti preferiti. Grazie alla perfetta integrazione con gli altri dispositivi e servizi Apple, trasforma magicamente il salotto in base alle esigenze dell’intera famiglia, e al tempo stesso funziona come hub intelligente per la domotica.
La nuova Apple TV 4K è disponibile in due configurazioni: Apple TV 4K (Wi-Fi), che offre 64 GB di spazio di archiviazione, e Apple TV 4K (Wi-Fi + Ethernet) con 128GB, che offre il supporto per Gigabit Ethernet per connessione in rete veloce e streaming, il protocollo di rete Thread mesh per collegare ancora più accessori smart home e il doppio dello spazio di archiviazione per app e giochi.
A partire da oggi, è possibile ordinare la nuova Apple TV 4K con telecomando Siri Remote, con disponibilità a partire da venerdì 4 novembre.

tvOS

In autunno, insieme a tvOS 16 arriveranno nuove funzioni su Apple TV, tra cui aggiornamenti a Siri che semplificheranno il modo di controllare l’app e di interagire con i risultati usando la voce.5 Siri su Apple TV è stata completamente riprogettata e sarà in grado di riconoscere la voce di ciascun utente, in modo che possa accedere facilmente a film, spettacoli, musica, giochi e app e riprendere da dove si era interrotto. Se l’utente usa il telecomando Siri Remote per chiedere “Cosa posso guardare?”, riceverà consigli personalizzati.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti