Applepeelz : proteggere il mac in modo invisibile

Una delle lamentele più frequenti tra gli utenti di Mac, Macbook Pro, e sopratutto di Macbook, è: “oh no, si è macchiato / ingiallito / annerito / scolorito il mac”.

Lo so, per averlo provato in prima persona, cosa si prova e quanto l’uso intenso del Mac si veda. E’ un problema di qualsiasi oggetto: invecchia, si usura, si sporca. Ma niente paura piccole casalinghe Apple, Applepeelz è l’arma contro i nemici dell’igiene e dei nostri amati.

Sul sito Applepeelz, infatti, troverete questa meraviglia, che non è altro che 3M Scotchgard (usato per proteggere le pale degli elicotteri e diversi dettagli delle nostre moto e auto) tagliato al millimetro per adattarsi alle esigenze di fissi e portatili.

L’applicazione è semplice e permette di eliminare bolle, imprecisioni e quant’altro. Porte libere, batteria staccabile, tutto perfetto e funzionante, nessun problema (dicono) con qualsiasi temperatura del Mac (e ci credo, le montano sugli elicotteri). Quando si rovina togliete e cambiate.

Disponibile solo per una parte o per l’intero chassis, i costi non mi sembrano eccessivi con il dollaro così debole: da 20 dollari per i coperchi, fino ai 47 per la soluzione completa.

Io ci sto facendo un pensierino…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti