Arrivano le prime cuffie intrauricolari con eliminazione digitale del rumore

All’insegna di un design sofisticato, Sony propone le prime cuffie intrauricolari al mondo dotate della tecnologia digitale di eliminazione del rumore, studiata appositamente per escludere i rumori esterni che disturbano l’ascolto.

La tecnologia AINC (Advanced Artificial Intelligent Noise Cancelling) di cui sono dotate le nuove MDR-NC300D controlla e analizza costantemente i rumori provenienti dall’esterno, in aereo come sull’autobus, in treno come in un ufficio affollato.

Tali informazioni vengono poi sfruttate dalle cuffie per selezionare il profilo anti-rumore più appropriato a ogni situazione, attraverso una funzionalità completamente automatica che evita di dover interrompere l’ascolto per impostare la modalità NC più opportuna. Il risultato è un suono puro e cristallino e con una riduzione del rumore straordinaria, oltre il 98%.

Inoltre, la tecnologia S-Master Digital Amplifier di Sony permette di ottenere gamma sonora completa e avvolgente, qualunque sia la sorgente musicale. Esiste poi la possibilità di scegliere fra 3 diverse modalità di ascolto (Cinema, Basso e Normale).

Il design intrauricolare verticale delle cuffie è pensato per assicurare il massimo comfort, soprattutto in caso di ascolto prolungato. In aiuto, arrivano anche gli auricolari in morbido silicone, disponibili in 7 misure per una perfetta vestibilità.

Le cuffie MDR-NC300D sono provviste di un pratico selettore di controllo che consente di disattivare l’eliminazione digitale del rumore in caso si desideri ascoltare gli annunci in volo o semplicemente quello che succede intorno e funzionano tramite un’unica pila AA in grado di assicurare un’autonomia di ascolto di 20 ore ininterrotte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti