Bang & Olufsen BeoPlayer: multimedia a portata di clic

Chi non ha mai desiderato di poter controllare tutti i suoi contenuti multimediali da una sola interfaccia? Finalmente con BeoPlayer tutto questo è possibile, grazie ad un software compatibile con il PC e con il televisore rigorosamente Bang & Olufsen.

La nota casa danese, leader nel mercato per l’eleganza e la qualità dei suoi prodotti, ha recentemente sviluppato un’interfaccia(semplice ed intuitiva) compatibile con le periferiche audio, come i BeoSound, e video, come i televisori BeoVision.

Grazie a BeoPlayer, tutta la vostra musica e le vostre foto saranno catalogate sul PC con le informazioni relative agli autori, ai titoli, alle date, etc.

Il funzionamento di questo nuovo sistema sarà davvero semplice. B & O ha utilizzato come console dei comandi un fac-simile del noto telecomando Beo4, telecomando simbolo di massima intuitività e semplicità.

Grazie ad un design particolare, Beo Player si presenterà installato sul vostro computer con un interfaccia ricercata, distante dai convenzionali software che vediamo sul nostro PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti