Bee TV popone un Personal Content Channel

Bee TV ha avviato un progetto destinato a cambiare in modo innovativo il concetto di fruizione televisiva, che non può più restare legato a sistemi tradizionali, ma assume caratteristiche del tutto particolari. Si tratta di un Personal Content Channel, ossia un canale dove verranno trasmessi i programmi preferiti dagli utenti.

La fruizione del servizio sarà disponibile su decoder, sul cellulare o sul computer, in modo che possano essere accontentate le esigenze di tutti. Al centro dell’iniziativa di Bee TV c’è il fruitore, che ha la possibilità di essere il vero e proprio protagonista di un palinsesto pensato appositamente per lui.

Per realizzare il progetto la società ha a sua disposizione 8 milioni di dollari, che consentiranno la creazione di questo importante legame tra televisione e Internet. In questo modo il rapporto tra lo spettatore e la TV non sarà solo una relazione basata sulla fruizione passiva, ma consentirà prospettive del tutto nuove.

Tutto questo grazie all’apporto della rete che consente una maggiore interazione degli utenti con ciò che costituisce l’oggetto dei loro interessi. Il progetto di Bee TV, se messo a punto in tutti i suou dettagli e propositi, non tarderà ad incontrare il favore da parte del pubblico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti