BenQ W6000-W1000-W600, perfetti per ambienti "Living"

BenQ ha presentato, nei giorni scorsi al Top Audio & Video Show, tre nuovi videoproiettori della gamma “Home Series”: W6000 (1080p), W1000 (1080p) e W600 (720p).

Dotati della tecnologia DLP di Texas Instruments, tutti e tre i modelli offrono un’esperienza di visione in alta risoluzione straordinaria, grazie all’elaborazione avanzata BrilliantColor, all’elevato rapporto di contrasto e all’alta luminosità che li rendono perfetti anche in ambienti “Living”.

W6000 rappresenta il top di gamma grazie a tecnologie all’avanguardia, come la risoluzione full HD 1080p a 24 fotogrammi al secondo (la stessa utilizzata per le riprese e il montaggio nel settore cinematografico professionale e nei lettori DVD Blu-Ray).

Inoltre, la tecnologia HQV di cui è dotato, non soltanto permette di visualizzare immagini da sorgenti video HD in alta definizione 1080p effettiva, ma migliora anche il contenuto a definizione standard, raggiungendo nuovi livelli di nitidezza e definizione dei dettagli. Le sorgenti video a risoluzione inferiore, sia analogiche che digitali, vengono convertite automaticamente, in modo da produrre immagini in qualità HD.

La luminosità di 2500AL del videoproiettore W6000 lo rende perfetto anche in mancanza di una stanza completamente buia, ed è adatto ad ambienti “Living” come loft o show room.

Il W1000, come il W6000, vanta una ruota cromatica avanzata a 6 segmenti e l’elaborazione BrilliantColor per tonalità ricche e fedeli alla sorgente. La gestione del colore 3D e la tecnologia UNISHAPE di OSRAM completano la dotazione di ottimizzazione del colore: la prima consente agli utenti una personalizzazione del colore del 100%, senza compromessi; la seconda amplifica la luminosità dell’immagine fino ad un massimo del 40%.

Infine, il W600 di BenQ rappresenta una soluzione alla portata di tutti ma dispone di una qualità anche alla portata di un grande schermo. Giochi, video, foto, TV (comprese le trasmissioni satellitari e in digitale terrestre in HD) vengono facilmente proiettate grazie alla vasta connettività: porte HDMI compatibili con doppio HDCP e interfacce RGB, Composite Video, S-Video e Component Video. I giochi a grafica elaborata e le scene di film complesse vengono visualizzate perfettamente in 720p, con il supporto di una ruota a colori avanzata a 6 segmenti, BrilliantColor, UNISHAPE e la gestione del colore 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti