Beo Vision 4, la TV intelligente secondo Bang&Olufsen

La Bang & Olufsen ha aggiunto un’insolita opzione al suo televisore al plasma Beo Vision 4. Si tratta di un occhio montato su un braccio meccanico che serve a ottimizzare la qualità delle immagini. Questo braccio fuoriesce automaticamente dopo 100 ore di utilizzo, misurando la temperatura del colore e sistemando opportunamente le impostazioni del display; lavora in combinazione con sensori APC (Automatic Picture Control) che misurano la luminosità e il contrasto per fornire la migliore qualità d’immagine anche dopo migliaia di ore di utilizzo.

Inoltre, l’elettronica di controllo analizza l’immagine e, se si accorge che appartiene a un film, ottimizza automaticamente la visione per questo tipo di supporto.

Nativamente, il BeoVision 4 offre immagini Full HD 1080p, quindi può essere utilizzato con un lettore Blu-ray. I formati disponibili sono 50 o 65 pollici. Tra le fonti gestite, vi si trovano trasmissioni via cavo, satellitari, TV ad alta definizione, DVD, VHS, banda larga, console per videogiochi, file di computer, videoregistratori, fotocamere digitali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti