Bestit e Vax presentano una nuova linea di borse per laptop

Bestit, giovane azienda intenta ad importare nel mercato nazionale brand di fama internazionale, ha presentato, in collaborazione con Vax, una nuova collezione di borse per laptop, rispondenti alle più varie esigenze.

Il target va dai professionisti agli universitari; il tutto è realizzato con materiali di prima qualità e attenzione ai particolari. I modelli presentati sono quattro:

Born, con un prezzo a partire da 99,00?, ricorda una vera e propria borsa da passeggio, dal look molto trendy, non un semplice accessorio.

Raval, con prezzo dichiarato di 89,00?, è dotata di due spazi indipendenti più una tasca esterna di facile accesso. Può contenere oltre al laptop, documenti accessori e oggetti personali.

Sants, con prezzo dichiarato di 95,00?, consiste in un unico pezzo dall’apertura rapida e immediata con un semplice gesto. Il notebook verrà ospitato nella parte centrale, mentre le due tasche laterali sono destinate ad altri oggetti.

Infine il modello Fontana è il più economico, in vendita a 22,50?, dotato di un look sportivo dalla linea rigida ultra slim, è una semplice custodia.

A mio avviso si tratta di borse molto curate ma, soprattutto per i primi quattro modelli, di accessori troppo costosi per ciò che rappresentano. Le alternative più economiche sono davvero tante, ad un prezzo più accessibile potrebbero avere, senza dubbio, un discreto successo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti