Black Friday MediaWorld, iPad Air 2 64 GB a 575€

MediaWorld lancia il Black Friday; solo per oggi tantissimi sconti su prodotti come iPad Air 2, Samsung Galaxy Note 4, TV Samsung e moltissimo altro ancora
MediaWorld lancia il Black Friday; solo per oggi tantissimi sconti su prodotti come iPad Air 2, Samsung Galaxy Note 4, TV Samsung e moltissimo altro ancora

Black Friday è arrivato ufficialmente anche da MediaWorld. Come anticipato nella giornata di ieri, per tutta la giornata di oggi 27 novembre, all’interno dell’eShop della catena e presso tutti i negozi ufficiali sparsi sul territorio italiano, i clienti potranno godere di sconti sino al 50% su tantissimi prodotti come smartphone, tablet pc, computer, accessori, prodotti per la casa e davvero moltissimo altro ancora. Le disponibilità sono molto limitate e dunque l’esortazione è quella di procedere il più rapidamente possibile per non lasciarsi scappare qualche ghiotta occasione.

Tra i più interessanti prodotti offerti da MediaWorld per il Black Friday si evidenziano l’Apple iPad Air 2 4G 64 GB proposto all’interessante prezzo di 575,99 euro. Tra gli smartphone, invece, come già anticipato ieri, la catena di elettronica propone l’ottimo Samsung Galaxy Note 4 a 396,75 euro. Presenti anche alcuni interessanti computer, tutti aggiornabili alla nuova piattaforma Windows 10 di Microsoft. Per esempio, si evidenzia il LENOVO G50-70 59421805 con processore Intel Core i7 e 4 GB di RAM al prezzo di 472,49 euro. Non mancano poi molti accessori per PC e software sottocosto.

Per chi cerca una nuova TV per guardare i film preferiti in alta definizione, il Black Friday di MediaWorld propone un’opzione davvero interessante: il SAMSUNG UE40J6300AKXZT a 389,35 euro. Per gli appassionati della fotografia digitale si segnala la reflex CANON EOS 1200D KIT 18-55 DC III venduta al prezzo di 287,99 euro. Non mancano anche proposte sugli accessori per la fotografia ed i navigatori satellitari.

Infine, si segnalano molti prodotti per la casa, accessoristica, elettrodomestici e tanto altro ancora per un Black Friday ricco di sorpresa in casa MediaWorld.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti