BTicino presenta il Contech Award 2010

Il premio Contech Award giunge alla sua terza edizione: il concorso, promosso da BTicino in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino e patrocinato della Federazione degli Ordini degli Architetti P.P.C del Piemonte e della R.A. Valle d’Aosta, intende premiare la migliore integrazione di impiantistica domotica all’interno di un progetto architettonico.

Il contest, destinato agli architetti iscritti in Piemonte o Valle d’Aosta ai rispettivi ordini professionali, sarà spunto di riflessione ed indagine sulle possibilità offerte dalla domotica come disciplina in grado di migliorare la qualità della vita e dovrà mettere in luce come sia possibile utilizzare i prodotti del catalogo Bticino con creatività e innovazione impiantistica, all’interno di un progetto riguardante qualsiasi ambiente, dall’abitazione al luogo di lavoro, dagli hotel agli ambienti espositivi.

I partecipanti al concorso dovranno far pervenire i propri elaborati su supporto cartaceo e digitale presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino entro il 27 maggio 2010. Il vincitore sarà premiato in occasione della manifestazione “Architetture Rivelate 2010” che si terrà nel mese di luglio, con un buono acquisto del valore di 3.000 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti