Canon REALiS SX7: un videoproiettore ad alte prestazioni

Canon aggiunge alla sua già ampia gamma di videoproiettori compatti, ultra-portatili e dalle alte prestazioni, il nuovo modello REALiS SX7, che garantisce un’ottima riproduzione delle immagini grazie all’unione tra le tecnologie innovative LCOS (Liquid Crystal On Silicon) e AISYS (Aspectual Illumination System) light engine.

Questo proiettore rappresenta il modello di punta di Canon ed è ideale per fotografi e graphic designer: la risoluzione nativa è di 1400×1050, la luminosità è di 4000 lumen e il contrasto è 1000:1. Nel comunicato stampa della casa produttrice si afferma che il nuovo sistema di illuminazione è in grado di assicurare una fedeltà di riproduzione dei colori, in particolare il rosso e il verde, mai vista prima.

La lente 1.7x Ultra-Wide con Auto Focus garantisce un range di zoom decisamente ampio, il maggiore disponibile fra i proiettori Canon. REALiS SX7 può essere usato per riprodurre filmati da molti dispositivi diversi, grazie agli ingressi VGA, DVI, Component e S-video posti sul lato destro del videoproiettore.

Per mezzo di un adattatore di rete opzionale, è possibile gestire il dispositivo tramite un computer remoto; ciò rappresenta sicuramente la soluzione ideale per l’impiego in azienda o in piccoli gruppi di lavoro. Canon REALiS SX7 verrà messo in vendita a partire dal mese prossimo al prezzo di 6999 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti