Censurato il primo test di GeForce 9600 GT in modalità SLI

Nonostante i problemi che hanno obbligato al rinvio della messa in commercio delle nuove GeForce 9600 GT, pochi fortunati redattori di altrettanti siti dedicati all’hardware sono riusciti ad entrarne in possesso per le prime prove.

E tra i pochi eletti, qualcuno è riuscito ad averne a disposizione anche due esemplari, con i quali, come immaginabile, sono stati effettuati anche test in modalità SLI.

È questo il caso del sito HardSpell.com, il quale ha addirittura comparato il sistema dotato di due GeForce 9600 GT ad uno simile dotato invece di una singola GeForce 8800 Ultra. Da tale comparazione è emerso che, allo stato dei fatti, facendo riferimento a driver non ancora ottimizzati ed una versione delle schede che, come già detto, non è priva di difetti di fabbricazione, i due sistemi si equivalgono.

C’è quindi da ben sperare con l’uscita, ma, per motivi a noi ignoti, da qualche ora l’interessante comparativa di HardSpell è stata rimossa ed è rimasta on-line talmente poco che non è nemmeno presente nella infinita cache di Google. Quali saranno i motivi della censura?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti