CES 2008: per la Logitech solo consensi

La Logitech ci ha da sempre stupito con dei prodotti innovativi e, al CES 2008, non ha deluso le aspettative facendo incetta di premi!

Il riconoscimento all’innovazione è stato dato a diNovo Mini, la minitastiera bluetooth portatile mostrata nella foto. Con questo apparecchio sarà possibile gestire un mediacenter da salotto come se si usasse un normale telecomando, ma con in più le funzionalità di una tastiera e di un touchpad.
DiNovo Mini è retroilluminata per un facile utilizzo anche al buio, vanta una batteria longeva e verrà commercializzata al prezzo di 150 euro.

Sempre nell’ambito del controllo a distanza, l’Harmony One Advanced Universal Remote è stato eletto come migliore accessorio per l’home theatre: schermo tattile e design ergonomico permettono un accesso semplice e intuitivo a tutto l’intrattenimento multimediale, dato che può sostituire fino a 15 telecomandi.
Il prezzo di questo apparecchio è di 199 euro.

Sempre nel campo dell’intrattenimento, ma in questo caso solo musicale, troviamo Squeezebox Duet che è un sistema musicale senza fili che rende possibile l’ascolto della musica presente sul PC, delle stazioni radio o dei servizi online da qualsiasi punto della casa. Il prezzo di questo dispositivo è 399 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti