Cooler Master SNA 95: il caricabatteria e alimentatore universale

Da Cooler Master arriva un’importante novità per tutti coloro che hanno l’esigenza di avere a disposizione un solo caricabatteria e alimentatore che è possibile utilizzare per il proprio portatile, ma anche per tutti gli altri dispositivi che si possono ricaricare tramite USB. Si tratta di SNA 95.

La caratteristica fondamentale di questo prodotto da 95W è il design sottile ed elegante, che lo rende unico nel suo genere. Può essere considerato infatti il più sottile adattatore da 95W che sia mai stato realizzato. Le sue misure (75 x 17 x 145 mm) parlano chiaro: SNA 95 può essere comodamente inserito all’interno della nostra borsa per il notebook e si presenterà come un oggetto piuttosto trendy anche da esibire.

A tutto questo il prodotto unisce l’utilità e la comodità: è dotato di 8 connettori diversi tramite i quali può fornire corrente elettrica ai notebook e, servendosi di una porta USB laterale, anche ad altri dispositivi portatili ricaricabili via USB. Tra l’altro utilizzando SNA 95 è possibile tenere tutto in ordine.

Il prodotto infatti ha un sistema rimovibile per la gestione del cavo di alimentazione, che si presenta come piuttosto efficiente e facilmente adoperabile. Un diverso colore dell’indicatore LED indica se ad essere in ricarica è il notebook o un dispositivo dotato di USB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti