Cooltek lancia il nuovo case midtower K4

Cooltek renderà disponibile, a partire dalle prossime settimane, il nuovo case midtower K4. Si tratta di una soluzione che mette a disposizione tre bay da 5,25 pollici esterni che possono ospitare eventuali periferiche aggiuntive.

Il pannello frontale offre due comode porte USB alle quali collegare dispositivi compatibili senza dover ricorrere alle connessioni poste nella parte posteriore del case. Insieme alle porte USB, sono presenti i classici jack per microfono e cuffia, sempre collocati in posizione strategica. La parte frontale viene completata dai pulsanti di reset e di accensione.

Oltre ai tre bay da 5,25 pollici, il case presenta 1 bay da 3,5 pollici esterno e ben 6 bay, da 3,5 pollici, interni, garantendo una discreta capacità di espansione. Le varie periferiche possono essere installate in maniera semplice grazie ad un sistema di montaggio user-friendly.

Il nuovo case K4 di Cooltek, che misura 430x190x480 millimetri per un peso complessivo di 5,2 chilogrammi, è particolarmente versatile in termini di installazione di ventole di raffreddamento. Nello specifico è possibile installare fino a quattro ventole dal diametro di 120 millimetri collocandole, rispettivamente, due sul pannello laterale, una sulla parte frontale e l’ultima in quella posteriore.

Il prezzo di vendita del Cooltek K4 si aggira attorno ai 44,90 euro IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti