CoopVoce: nuove offerte In2 Più e In Coop

In2 Più e In Coop sono le nuove opzioni tariffarie di CoopVoce con cui chiamare senza limiti un numero preferito o tutti i numeri dell'operatore
In2 Più e In Coop sono le nuove opzioni tariffarie di CoopVoce con cui chiamare senza limiti un numero preferito o tutti i numeri dell'operatore

CoopVoce lancia due nuove opzioni tariffarie dedicate ai suoi clienti: In2 Più e In Coop. La nuova opzione In2 Più dell’operatore virtuale, permette di chiamare e mandare messaggi gratuitamente verso un numero fisso o mobile preferito. Nessun costo di attivazione e una canone mensile di 5 euro. Da sottolineare però che l’opzione prevede alcuni limiti precisi. Ogni settimana non sarà possibile effettuare verso il numero prescelto più di 1000 minuti di chiamate e mandare più di 1000 SMS di cui massimo 250 minuti e 250 SMS verso i clienti H3G o di tutti gli operatori virtuali attivi su rete H3G.

I clienti CoopVoce potranno attivare In2 Più attraverso l’area clienti, oppure chiamando il numero 4243688 o il 188. In Coop offre invece la possibilità di chiamare e mandare messaggi gratuitamente verso tutti i numeri CoopVoce. Canone mensile di 8 euro. Anche in questo caso sono previste specifiche limitazioni. Ogni settimana, i clienti che attiveranno quest’opzione non potranno effettuare più di 3000 minuti di chiamate verso i numeri dell’operatore virtuale. Per attivare In Coop, i clienti CoopVoce dovranno recarsi all’interno dell’area clienti web oppure chiamare sempre i numeri 4243688 o 188.

Nel caso di superamento delle soglie imposte, i clienti CoopVoce pagheranno le normali tariffe previste dal loro piano di base. Tutti gli ulteriori dettagli delle offerte CooVoce sono disponibili all’interno del portale dell’operatore virtuale.

Si ricorda, infine, che CoopVoce si appoggia alla rete mobile di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti