Cowon presenta il nuovo S9 White Edition

Cowon ha recentemente presentato nei dettagli una nuova versione dell’S9 in bianco. Il dispositivo mobile touchscreen, che rappresenta un valido prodotto, in grado di far concorrenza anche ad altri di ben più note aziende, è dotato di un display 480 x 272 pixel.

Sul sito ufficiale sono presenti, nella scheda di descrizione del prodotto, due versioni in base alla capacità del dispositivo, una da 8 GB e una da 16 GB, abbastanza strano se si pensa che i modelli di colore nero sono disponibili anche in versione 32 GB.

Su Amazon ancora il prodotto non è disponibile per l’acquisto, ma dovrebbe essere commercializzato presto anche online, oltre che attraverso i tradizionali canali di distribuzione. Il dispositivo dovrebbe costare circa 170 dollari nella versione da 8 GB, 200 dollari nella versione da 16 GB e, eventualmente, 270 dollari nella versione da 32 GB.

Una caratteristica originale per questo tipo di dispositivo è la presenza della connessione bluetooth 2.0 con supporto A2DP/AVRCP, si possono poi riprodurre video e visualizzare giochi in formato flash ed inoltre è presente una comodissima uscita TV.

[nggallery id=1058]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti