Da Oregon Scientific, la stazione meteo +ECO Clima Control

Oregon Scientific ha rilasciato sul mercato un nuovo dispositivo per la meteorologia “fai da te”: la stazione +ECO Clima Control, la prima della sua innovativa linea “green”.

Il primo prodotto della serie +ECO ha caratteristiche molto essenziali come l’orologio e i dati climatici, ma aiuta a ridurre i consumi energetici usando l’energia solare, allungando in tal modo la vita della batteria: il +ECO Clima Control è infatti dotato di un pannello solare integrato.

Il dispositivo consente di controllare l’umidità e la temperatura fino a un massimo di quattro postazioni all’interno o all’esterno della casa, utilizzando dei sensori wireless di temperatura e di umidità.

Nel mese di settembre, altri due dispositivi a energia solare saranno aggiunti alla linea +ECO: il primo si occuperà di controllare temperatura e umidità, sia interne sia esterne, e fornirà una sorta di previsione meteorologica concisa, oltre a segnare le ore; il secondo dispositivo sarà più compatto, seguirà l’andamento di temperatura e umidità e avrà integrato un orologio atomico. Entrambi i prodotti saranno dotati di pannelli solari e sensori wireless di temperatura e di umidità.

Il prezzo consigliato al pubblico per il primo dispositivo della serie +ECO della Oregon è di 119,99 $ (circa 85 euro).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti