Da TELE System il decoder interattivo TS7900HD

Il decoder TS7900HD prodotto da TELE System è un dispositivo pensato per la fruizione dei programmi trasmessi sul digitale terrestre, compatibile con le specifiche di Mediaset Premium e con i contenuti in alta definizione.

L’apparecchio è dotato di un sofisticato processore BROADCOM da 400 MHz ed integra un modulo di memoria RAM da 256 MB.

TS7900HD è fornito di un doppio lettore per l’inserimento delle smart card, così da permettere visione di più programmi a pagamento senza necessità di dover continuamente cambiare le tessere e possiede sia un modem interno che una porta Ethernet per la connessione alla Rete, anche tramite banda larga.

Le sue dimensioni sono 258x190x45 mm e risulta molto leggero, con un peso che si attesta a 980 grammi. Le caratteristiche video riguardano la compatibilità con i formati HD/SD MPEG-2/MPEG-4(H.264), risoluzione fino a 720p e 1080i e per quanto riguarda l’audio va invece segnalato il supporto garantito per MPEG Layer I e II, AAC+ (HE-AAC v1), Dolby Digital, Dolby Digital + e Down-mix Stereo.

Il decoder permette di memorizzare fino a 500 canali ed è dotato delle ormai classiche funzioni per la consultazione del televideo e dei sottotitoli. Per finire, è anche presente una porta di connessione USB frontale, per l’inserimento di pendrive contenenti file MP3 oppure foto JPEG.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti