Da Vimar nuovi videocitofoni con tecnologia Elvox

Vimar propone i nuovi videocitofoni da esterno, dove l’estetica e la funzionalità si sposano perfettamente. Facili da installare ed esteticamente belli da vedere. Le targhe dei videocitofono monoblocco sono state create per essere installate per una o quattro utenze, l’ideale quindi per abitazioni mono o bifamiliari.

Dotate di tecnologia Elvox, sono molto facili da programmare con l’alimentazione, l’audio e il video che corrono su due soli fili. Equipaggiate con telecamera a colori, sono disponibili in finitura con spazzolatura brillantata, rispettivamente nel formato in acciaio inox o con un tono più soft e raffinato in bronzo.

Tutto ciò attraverso l’innovativo trattamento Physical Vapour Deposition, che deposita sulla superficie del materiale piccolissime particelle di vero bronzo a temperature comprese tra i 200 e i 400 gradi centigradi.

Grazie poi all’applicativo Vimar per Microsoft Media Center, le varie funzioni possono essere gestite facilmente attraverso un telecomando e controllate con PC o televisore, il tutto comodamente seduti o sdraiati sui propri divani o mentre ci si diverte davanti al PC di casa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti