Dkn Eco Power, attrezzi da ginnastica per il risparmio energetico

La popolare società produttrice di attrezzi da ginnastica Dkn inaugura una nuova linea: si tratta della linea Eco Power, che si propone di distinguersi all’interno del mercato soprattutto in forza delle ottime e innovative caratteristiche dal punto di vista del risparmio energetico.

I prodotti della linea Dkn Eco Power infatti sono dotati di un generatore interno, che entra in funzione con l’utilizzo dell’attrezzo e può essere utilizzato non solo per contribuire all’alimentazione dell’attrezzo stesso, ma anche verso l’esterno.

È possibile ad esempio ricaricare, sfruttando questo generatore, le batterie del cellulare o di un computer o di un qualunque altro dispositivo. Oltre a presentare tale caratteristica fortemente innovativa e vantaggiosa, gli attrezzi Dkn Eco Power garantiscono un ottimo livello qualitativo dal punto di vista dell’attrezzo in sé, in particolare riguardo la completezza delle funzioni offerte dal prodotto.

Tra le funzioni supportate, la gestione di programmi di allenamento tramite una semplice interfaccia grafica, un cardiofrequenzimetro e addirittura, in alcuni casi, un televisore integrato. Il prezzo di uno degli attrezzi più comuni, la recumbent bike (bicicletta da seduti) è di 1490 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti