Download lenti? Ci pensa P2PTurbo

Quante volte il download tramite P2P è così lento da diventare insostenibile? Spesso non bastano nemmeno gli innumerevoli sforzi per cercare il file con più seeds, aprire porte su router e firewall impossibili da gestire e diminuire al massimo gli sprechi di banda per ottenere una velocità decente e quindi dei tempi contenuti per completare il download.

Per venire in aiuto agli utenti, spesso in difficoltà davanti alle numerose configurazioni dei vari client disponibili in rete,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

IObit ha sviluppato un piccolo programma freeware e stand-alone (ovvero che non necessita di alcuna procedura di installazione) in grado di compiere un’approfondita analisi del sistema sia a livello hardware che software, del client e della rete P2P a cui è connesso.

In base ai dati raccolti, P2PTurbo (questo è il nome), stabilirà la configurazione adatta per sfruttare al meglio tutte le caratteristiche, promettendo di aumentare la velocità fino al 600% rispetto a quella originaria.

Dotato di un’interfaccia veramente user-friendly, il programma pesa solo 366KB e supporta un gran numero di client P2P come BitTorrent, Limewire, eDonkey, eMule, Shareaza, Bitcomet, Morpheus e Imesh.

Disponibile per Windows, P2PTurbo è scaricabile sul sito Internet di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Iobit Labs.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti