Dreamkiller annunciato per Xbox 360 e PC

Arriva uno sparatutto dai toni onirici e dalle atmosfere horror e psicologiche
Arriva uno sparatutto dai toni onirici e dalle atmosfere horror e psicologiche
Dreamkiller annunciato per Xbox 360 e PC

Mindware Studios ha annunciato che il nuovo sparatutto in prima persona Dreamkiller sarà disponibile dal prossimo autunno su Xbox 360 e PC.

Dreamkiller sarà un titolo ricco di azione e combattimenti sanguinolenti, nel corso del quale i giocatori verranno trasportati all’interno degli incubi, popolati da mostri orrendi, di anime torturate da mali oscuri.

Nei panni di Alice Drake, una psicologa dotata del potere di entrare nelle menti dei suoi pazienti e di combattere le creature malvagie che vi si annidano, si potrà scoprire un mondo onirico e surreale, irto di pericoli da affrontare con armi fantastiche e abilità soprannaturali.

In 12 articolatissimi livelli tutti da giocare, in modalità single player, si potranno così affrontare tutte le paure della psiche umana, scoprendo quale sia il reale orrore che si cela dietro a demoni apparentemente comuni. Il gioco avrà inoltre modalità multiplayer, con nuove armi e numerose modalità, ancora non rivelate nel dettaglio dagli autori.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti