Due nuove versioni del case Big Tower Seraphim di Sharkoon

Per chi ha bisogno di spazio e della qualità indiscussa di Sharkoon, il produttore ha deciso di introdurre due nuove versioni del noto case big tower Seraphim.

Si tratta dei modelli Value ed Economic i quali differiscono sostanzialmente nelle ventole installate nel pannello laterale. Il primo modello prevede una sola ventola da 250 mm mentre il secondo prevede due ventole da 80 mm.

Ci sono però molte caratteristiche comuni. Ad esempio, entrambi i modelli misurano 215x535x540 mm e rendono disponibili all’utente ben 11 bay da 5,25 pollici e 6 slot da 3,5 pollici.

Il raffreddamento e il controllo della temperatura sono affidati anche a due ventole da 140 mm, disposte nella parte frontale e posteriore, comuni ad entrambe le versioni.

Inoltre, l’utente avrà la facoltà di scegliere la colorazione del case in base al proprio gusto. Le colorazioni disponibili sono Black o Silver.

I prezzi di commercializzazione si aggirano attorno ai 90 euro IVA inclusa per la versione Value e agli 80 euro per la versione Economic.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti