E-Light porta luce e musica in giardino

Le giornate si allungano, la temperatura inizia a salire… siamo ancora lontani dall’Estate, ma dall’America arriva una novità per le serate (e nottate) delle prossime vacanze (e non solo).

Frontgate presenta E-Light Indoor/Outdoor: è una lampada a LED portatile, senza fili, da installare, ad esempio, su ombrelloni o tavoli da esterno, che permette non solo di creare atmosfera mediante la diffusione di una luce morbida, ma anche per mezzo della musica. Un semplice jack da auricolari e un lettore MP3, lo stereo o qualsiasi altro media device riprodurrà l’archivio musicale prescelto.

Interessante il bilanciamento degli speaker, che consente una riproduzione dell’audio in esterno di qualità pari all’ascolto in interno, per un’autonomia di 6 ore, utilizzando sia suono sia luce, o di 12 scegliendo una sola funzione, garantita dalle batterie AA.

Per regolare l’intensità della luce e creare lo scenario necessario la lampada è dotata di sei LED, in grado di avvolgere il tavolo o gli ospiti seduti sotto l’ombrellone, con una luce sempre e comunque morbida, soffusa e mai abbagliante.

Da sottolineare, infine, la presenza di uno stelo per la ricarica della lampada, che ne permette l’installazione anche all’interno della casa o in autonomia, senza necessità di appoggiarsi ad altri componenti dell’arredamento da esterno. Durante la ricarica E-Light può essere ugualmente utilizzata come un sistema di riproduzione della musica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti