Ebay, affari spaventosi: iPhone 7 32GB a 689 euro

Ebay lancia la promozione affari spaventosi in cui sconta tanti prodotti di elettronica come l'iPhone 7 32GB a 689 euro.
Ebay lancia la promozione affari spaventosi in cui sconta tanti prodotti di elettronica come l'iPhone 7 32GB a 689 euro.

Ebay, per il weekend, ha lanciato una nuova vetrina delle offerte di elettronica ribattezzata con il nome di ”

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Affari spaventosi“. All’interno, gli interessati potranno trovare molti prodotti tra cui smartphone, tablet e computer con sconti davvero molto competitivi. Si ricorda, che tutta la merce in vendita non è gestita direttamente da eBay ma dai suoi migliori partner commerciali. Dunque, gli acquisti possono essere effettuati in tutta sicurezza.

Tra le proposte più interessanti si menzionano quelle legate all’iPhone 7. La declinazione con 32GB di memoria è proposta a soli 689 euro, mentre quella da 128GB a 779 euro. Trattasi di uno sconto di circa il 13/14%, non male visto che le promozioni sugli smartphone della mela morsicata sono sempre molto rare. Oltre all’iPhone 7, eBay propone in sconto anche il Samsung S7 Edge, brand TIM, al prezzo di 549 euro Solo 479 euro per il Galaxy S7 sempre brand TIM. Si ricorda, che i pezzi a disposizione sono in numero limitato. Vista la bontà delle offerte il suggerimento è quello di non pensarci troppo per non perdere l’opportunità di acquistare questi terminali top di gamma ad un costo davvero molto concorrenziale.

Oltre a queste ghiotte opportunità, si segnala anche la console PS4 Slim 500GB a 219,99 euro e l’action cam GoPro Hero a 99,99 euro. Non mancano, inoltre, tante proposte di computer tutti dotati con il nuovo sistema operativo Windows 10.

Presenti, infine, tanti nuovi televisori per chi cerca una nuova TV per vedere al meglio i propri film preferiti. Per esempio, il sofisticato Samsung Smart TV 55 pollici SUHD 4K Flat Serie 7 UE55KS7000UXZT è proposto a 999 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti