eBay offerta del giorno: Galaxy Tab 2 a 359 euro

eBay offre, solo per la giornata di oggi, il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 con supporto alle reti dati 3G a 359 euro
eBay offre, solo per la giornata di oggi, il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 con supporto alle reti dati 3G a 359 euro

eBay, solo per la giornata di oggi, mette in promozione speciale il tablet pc Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G, dunque anche con supporto alle reti dati 3G, al prezzo di soli 359 euro. Un prezzo davvero competitivo per un tablet pc non certo nuovissimo ma ancora molto valido e che sta ricevendo proprio in questi giorni l’aggiornamento ad android Jelly Bean. Nello specifico, l’offerta prevede la vendita della versione con 16 GB di memoria interna e di colore Titanium Silver.

La vendita del Samsung Galaxy Tab 2 10.1 viene in realtà gestita dal negozio affiliato HRW.it definito da eBay con “Affidabilità Top” e dunque non si dovrebbero presentare sorprese durante tutta la fase dell’acquisto. Tra le note delle condizioni di vendita, si legge che è possibile pagare con Paypal e che la spedizione avviene in 3-5 giorni lavorativi senza alcun costo aggiuntivo. Dunque, i 359 euro dell’offerta includono anche i costi di spedizione. Ricordiamo a questo punto tutte le principali caratteristiche di questo tablet pc android oggetto della promozione odierna di eBay.

Il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G offre uno schermo da 10.1 pollici HD con risoluzione 1280 x 800 pixel. Il processore utilizzato per questo device è un dual core da 1 GHz a cui viene abbinato 1 GB di RAM. Un mix che consente di ottenere una buona esperienza d’uso in tutte le situazioni d’utilizzo. Lo spazio per archiviare dati, foto ed applicazioni è di 16 GB, ovviamente espandibile tramite memorie MicroSD.

Non mancano ovviamente tutti i sensori e supporti, come il 3G, il WiFi e il GPS, che siamo soliti trovare in un tablet pc moderno. Per quanto riguarda la multimedialità, si evidenziano la fotocamera posteriore da 3,2 MP ed una anteriore VGA per le video chat con Skype.

Il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G dell’offerta è in versione no brand. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla pagina della promozione di eBay.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti