Euronics lancia il nuovo volantino con le offerte per la fine di settembre

Euronics, lancia i nuovi volantini delle offerte per questa ultima parte del mese di settembre. Come da tradizione, molte proposte sulla telefonia mobile, informatica ed elettronica in generale
Euronics, lancia i nuovi volantini delle offerte per questa ultima parte del mese di settembre. Come da tradizione, molte proposte sulla telefonia mobile, informatica ed elettronica in generale

Euronics, nota catena di negozi di elettronica, ha ufficializzato i suoi nuovi volantini delle offerte. Come da tradizione infatti, le offerte di Euronics possono variare a seconda del partner commerciale locale. Facciamo alcuni esempi tra le proposte più interessanti che troviamo sul volantino della catena locale Castoldi/Galimberti, presente in molte delle regioni del nord Italia. Il volantino in oggetto sarà valido sino al 3 ottobre e offre alcune promozioni davvero molto interessanti su molte categorie merceologiche come la telefonia mobile, l’informatica, le televisioni e tanto altro ancora.

Partiamo subito dalla telefonia mobile dove spicca una promozione dedicata agli smartphone Nokia Lumia.

Chi porterà un vecchio terminale da rottamare, potrà acquistare un nuovo Nokia Lumia con un interessante sconto. Nello specifico, si potrà acquistare il Nokia Lumia 800 a soli 299 euro e il Nokia Lumia 900 a 399 euro.

Tra le novità, segnaliamo l’entrata a listino di Euronics dello smartphone android Sony Xperia Ion a 599 euro e dell’attesissimo tablet PC android Samsung Galaxy Note 10.1 venduto a 599 euro nella versione con supporto alle reti 3G.

Per gli amanti delle console, segnaliamo invece i 199 euro per poter acquistare l’Xbox 360 con hard disk da 250 GB. Per chi volesse invece comprare un nuovo notebook, Euronics offre alcune interessanti proposte in cui troviamo in omaggio la suite Office 2010. Per esempio, il notebook HP G6-1339SL con processore AMD Vision e 4 GB di RAM viene venduto a 449 euro con inclusa la suite Office 2010, oppure il notebook HP con intel Core i5 e ben 6 GB di RAM a 569 euro sempre con la suite Office 2012 inclusa nel prezzo.

Buone proposte anche per chi deve cambiare televisore, magari puntando sui nuovi prodotti con tecnologia LED e 3D. Per esempio, segnaliamo il TV LED Philips 42PFL3507 a 479 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti