Evoluent presenta il mouse verticale

Con lo scrupoloso aiuto degli scienziati dell’Università della Califoria, è stato presentato, e presto sarà messo in vendita, il nuovo mouse ergonomico che sta in verticale sulla scrivania, dando un nuovo senso alla parola mouse.

Il nuovo prodotto è differente da tutti gli altri concorrenti gia presenti nel mercato perchè costringe a tenere la mano perpendicolare alla scrivania; sembra infatti essere questa una delle cause dei dolori muscolari che compaiono dopo un prolungato lavoro davanti al terminale con il mouse in mano.

Anche se la fattezza del prodotto da l’aria di un controller fantascientifico, Evoluent VerticalMouse 3 è curato in ogni minimo particolare; in aggiunta l’accoppiata vincente tra il nero e il silver non fanno altro che risaltare questo splendido concentrato di tecnologia.

I cinque pulsanti programmabili, e la pratica rotellina per lo scroll delle pagine, permettono di fare qualsiasi operazione si eseguisse precedentemente con i vecchi modelli, evitando quindi di cambiare le abitudini dell’utente.

Il prezzo dell’Evoluent VerticalMouse 3 sembra aggirarsi attorno agli 80$, ed è destinato principalmente ad un pubblico studentesco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti