Expansys: Samsung Galaxy S3 rosso a 499 euro

Expansys, noto negozio online, mette in promozione per 24 ore il Samsung Galaxy S3 di colore rosso a 499 euro
Expansys, noto negozio online, mette in promozione per 24 ore il Samsung Galaxy S3 di colore rosso a 499 euro

Expansys, noto negozio online, ha lanciato una promozione last minute della durata di 24 ore sul Samsung Galaxy S3, uno degli smartphone android più richiesti e quotati del momento. Expansys offre dunque per un periodo limitato e ovviamente sino a esaurimento scorte, il Samsung Galaxy S3 di colore rosso a soli 499,99 euro più ovviamente le spese di spedizione pari a 11,98 euro. Il colore rosso è una novità per lo smartphone di punta della casa coreana, una delle nuove colorazioni che si affiancano alle classiche tonalità bianco e blu.

Una promozione di indubbio interesse visto l’ottimo prezzo, eguagliabile solo dai portali di acquisto di gruppo che però ovviamente spediscono lo smartphone acquistato mediamente solo dopo alcune settimane e da pochi altri store online.

Il Samsung Galaxy S3 venduto da Expansys presenta garanzia Europa ed è dunque un modello import.

Riassumiamo a questo punto tutte le principali caratteristiche del noto smartphone della casa coreana.

Il Samsung Galaxy S3 offre uno schermo Super Amoled HD da 4,8 pollici, abbinato a una CPU quad core Exynos da 1,4 GHz e a 1 GB di RAM. La memoria interna è di 16 GB con la possibilità di espansione tramite memorie MicroSD. Non mancano supporti e sensori come il 3G, il GPS, GLONASS, il Blueooth, il WiFi e tutto quanto è necessario oggi trovare su un terminale di fascia alta. Da sottolineare la fotocamera posteriore da 8 MP con zero shutter lag in grado di registrare video anche in Full HD. La fotocamera anteriore da 1,9 Mp è invece adibita prevalentemente per le video chat.

Il sistema operativo presente di serie su questo smartphone è Android Ice Cream Sandwich, aggiornabile a breve a Jelly Bean.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti