Expert regala TomTom Spark Music con le grandi TV

La catena Expert offre in regalo l’orologio sportivo TomTom Spark Music e gli auricolari bluetooth JBL con l'acquisto di una delle TV selezionate.
La catena Expert offre in regalo l’orologio sportivo TomTom Spark Music e gli auricolari bluetooth JBL con l'acquisto di una delle TV selezionate.

Con l’estate che sta arrivando rapidamente, la catena di elettronica Expert ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi affezionati clienti. Grazie all’iniziativa “My Sport & Music“, dal 12 al 25 maggio, infatti, tutti coloro che acquistano, presso un qualsiasi punto vendita Expert aderente all’iniziativa, un “Grande TV” tra quelli presenti a volantino, riceveranno in regalo il nuovissimo orologio sportivo GPS TomTom Spark Music con auricolari bluetooth JBL.

L’orologio GPS TomTom Spark Music dispone di un lettore musicale integrato ed è dedicato a tutti gli appassionati di fitness che desiderano ottimizzare le proprie performance. Grazie all’innovazione introdotta da TomTom tutti gli sportivi non avranno più la necessità di utilizzare lo smartphone per ascoltare la musica eliminando, allo stesso tempo, il perenne fastidio delle cuffie ad esso collegate.

TomTom Spark Music dispone di 3GB per l’archiviazione musicale, permettendo a tutti gli utenti di ascoltare oltre 500 brani musicali direttamente dal proprio orologio. Il dispositivo è dotato di un sensore GPS ad alta precisione per fornire informazioni in tempo reale sul proprio allenamento, compreso il tempo, la distanza, la velocità, il ritmo e le calorie bruciate. Aggiungendo l’accessorio fascia cardio è inoltre possibile il monitoraggio del battito cardiaco durante l’allenamento.

Passi, minuti di attività, distanza percorsa e durata del sonno sono controllati dalla funzione di monitoraggio, 24h24, tutti i giorni della settimana.

L’elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa è disponibile all’interno dei sito ufficiale di Expert dove è possibile trovare anche altri dettagli dell’offerta esclusiva.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti