Fastweb Mobile, ricariche omaggio per l'8 marzo

Fastweb Mobile per la festa della donna offre sino a 25 euro di ricarica omaggio per chi attiverà con portabilità un piano 4G.
Fastweb Mobile per la festa della donna offre sino a 25 euro di ricarica omaggio per chi attiverà con portabilità un piano 4G.

Anche Fastweb Mobile, l’operatore virtuale che si appoggia alla rete di TIM, ha deciso di festeggiare la festa della donna con alcune promozioni. Nella ricorrenza odierna dell’8 marzo, Fastweb Mobile offre una ricarica sino a 25 euro per tutti coloro che aderiscono ad un piano 4G ricaricabile. La promozione è riscattabile in tutti i punti vendita dell’operatore virtuale sparsi su tutto il territorio italiano.

L’offerta pensata per la festa della donna è valida, in particolare, per chi attiverà i piani tariffari Fastweb Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom portando contestualmente il proprio numero. Attivando nella giornata odierna Fastweb Mobile 250 e Mobile 500, i clienti avranno diritto a 20 euro di ricarica sulla SIM pari a oltre 3 rinnovi gratis. Scegliendo Mobile Freedom, invece, i clienti otterranno, sola nella giornata di oggi, una ricarica omaggio di 25 euro. Si ricorda, infine, che Mobile 250 offre 6 Giga di Internet 4G, 250 SMS e 250 minuti, mentre Mobile 500 3 Giga di traffico, 500 SMS e 500 minuti verso tutti. Entrambi i piani includono chiamate illimitate verso i numeri mobile Fastweb.

Mobile Freedom, infine, offre a chi la sottoscriverà, 6 Giga di Internet 4G, e SMS e chiamate illimitate verso tutti. Maggiori dettagli delle condizioni d’utilizzo dei piani 4G di Fastweb Mobile sono disponibili all’interno del portale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti