FOTOBOX Plus: slideshow a portata di click

Ideato da Honest Technology, FOTOBOX Plus è un dispositivo che permette, in pochi e semplici passaggi, di creare uno slideshow con le immagini salvate nella propria fotocamera digitale.

Il suo funzionamento è presto spiegato: basta inserire la scheda di memoria contenente le fotografie nell’apposito slot e connetterlo, mediante porta USB, al computer. Il software contenuto al suo interno si avvierà così in automatico, senza richiedere alcun processo di installazione.

Una prima schermata chiederà poi di scegliere tra le opzioni “Easy Mode” e “Advanced”, in base alla quantità di parametri che si intende configurare. Scelto poi il tema da applicare al proprio slideshow, non resta che dare in pasto le immagini all’applicazione, arricchendole con effetti di transizione, musiche di sottofondo, note vocali e didascalie.

Al termine del processo sarà possibile salvare il filmato ottenuto su disco fisso oppure su CD e DVD, anche in alta risoluzione, come spiegato nel video dimostrativo in streaming di seguito.

FOTOBOX Plus è in vendita nei principali store online, oppure direttamente sul sito ufficiale del produttore, al prezzo di $ 79,95 (circa ? 50,00).

[youtube]_4fgc4eCWr8[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti