Fujitsu ScanSnap S510M: lo scanner pensato per MAC

Destinato ad un utenza professionale, e progettato prevalentemente per l’utilizzo in ambiente Apple Mac OS X, il nuovo scanner Fujitsu ScanSnap S510M è la scelta più azzeccata per l’implementazione in un ambiente aziendale.

Punto di forza del prodotto è il pratico alimentatore di fogli, che dà la possibilità di una scansione ininterrotta di: documenti, biglietti da visita o di fogli di grandezza non superiore al formato A3; in aggiunta la gestione automatica del fronte e retro permette di acquisire entrambi i lati del foglio in un unico passaggio con una velocità massima di 36 pagine per minuto.

La pratica automazione nella creazione di file PDF e la risoluzione variabile dai 150 ai 1200dpi unite all’alimentatore da 50 fogli, creano un concentrato di tecnologia operante in maniera totalmente indipendente e senza che venga espressamente richiesto il supporto umano.

L’ingombro ridotto di 28.4×15.7×15.8 cm, inferiore anche ad un comune computer portatile, lo rendono un dispositivo adatto all’utilizzo in una scrivania.

Il prezzo suggerito al pubblico è di 509,00?, un po’ elevato ma considerato il tempo risparmiato da ogni singolo operatore, vale la pena di darci un’occhiata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti