Hamlet presenta Exagerate il replicatore di porte USB

L’USB è di sicuro lo standard maggiormente impiegato nelle varie periferiche di uso comune, proprio per questo spesso capita che, con l’aumento dei dispositivi interconnessi al computer, vengano saturate tutte le prese disponibili; Hamlet, uno tra i marchi leader nel settore delle connettività, presenta Exagerate il replicatore di porte Universal Serial Bus che permette di collegare al PC fino a sette apparecchi.

L’interfaccia USB 2.0 ad alta velocità permette di raggiungere una bitrate di trasferimento dati pari a 480 Mbps, la completa compatibilità anche con USB 1.1 offre la massima flessibilità nel collegare nuove e vecchie periferiche.

L’alimentatore esterno permette di ammortizzare considerevolmente la quantità di corrente assorbita dal computer, permettendo, non solo di poter erogare l’alimentazione per l’elevato numero di dispositivi, ma anche di supportare senza instabilità le periferiche più esigenti.

La tecnologia Hot-Swap, integrata, da la possibilità di inserire e togliere le periferiche anche con il computer acceso, senza che siano richieste noiose procedure.

Hamlet Exagerate è disponibile nel mercato al prezzo di 24,50?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti