Hitachi Serie X, TV al plasma senza compromessi

Hitachi occupa una posizione di rilievo anche nel mercato dei televisori al plasma grazie alla sua serie X, la più dotata.

Ovviamente si tratta di televisori Full HD (1920×1080 pixel) che, pertanto, offrono immagini decisamente più dettagliate (quando la registrazione è stata effettuata a questa risoluzione).

Nei due modelli da 50 e 60 pollici è disponibile anche la tecnologia Movie FRC. Quando un film è stato ripreso a 24 fps, occorre adattarlo ai 60 fps dei TV replicando i frame originali. Nel Movie FRC i frame aggiuntivi sono creati ex-novo, in maniera simile al morphing, a tutto vantaggio della fluidità.

Un’altra importante caratteristica è la presenza di un hard disk da 250 GB grazie al quale possiamo registrare tantissime ore delle nostre trasmissioni preferite premendo semplicemente un tasto del telecomando.

Inoltre troviamo: 3 porte HDMI, di cui una sulla parte frontale del televisore, la tecnologia Picture Master FHD, che enfatizza il contrasto e i colori delle foto visualizzate, ed un comodo slot per memorie SD.

Per il modello da 50 pollici è disponibile anche un innovativo accessorio chiamato Power Swivel, tramite il quale possiamo ruotare il TV con il telecomando per avere sempre una visuale ben allineata a seconda di dove ci sediamo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti