HP Photosmart Premium: stampante e browser web

HP prova a portare la potenza del Web direttamente sulla stampante in combinazione con la tecnologia HP TouchSmart, per permettere un rapido e facile accesso ai contenuti digitali. La HP Photosmart Premium con TouchSmart Web, analogamente agli altri dispositivi collegati a Internet, visualizza le applicazioni su un pannello TouchSmart molto largo, attraverso il quale è possibile collegarsi direttamente a Internet.

Oltre alla navigazione su popolari siti Web, dove è facilmente consultabile e personalizzabile la stampa, è possibile usufruire di applicazioni pre-caricate, o fare il download di aggiornamenti e di nuovi tipi di programmi, man mano che diventano disponibili presso HP Studio Apps.

I primi ad aderire a questo nuovo metodo di fruizione di contenuti on-demand, saranno i partner di HP come USA Today, Google (News – Alert), Fandango, Coupons.com, DreamWorks Animation, Nickelodeon, Web Sudoku e Notizie Meteo Inc. Con le applicazione aderenti alle specifiche sviluppate sia da HP che dai suoi partner, le persone avranno ogni giorno accesso personalizzato a notizie, mappe, coupon, pagine da colorare, ticket, ricette, calendari personali e altro ancora, il tutto con il semplice tocco di un dito.

La HP Photosmart Premium con TouchSmart Web, oltre a fare da stampante e browser Web, è anche fax e scanner, con un display da 4,33 pollici, il più grande display LCD presente su stampanti. Gli utenti saranno in grado di creare e condividere le proprie applicazioni e foto per personalizzare le loro stampanti HP attraverso Apps Studio, a partire dal tardo 2009. Il prezzo indicato di vendita per gli USA è di 399 $.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti