i-Joy i-HDR250, la soluzione pratica per la gestione file multimediali

Il mercato dei supporti multimediali portatili per la casa è in continua evoluzione, in tanti propongono le loro creazione e tra queste c’è i-Joy con il suo i-HDR250.

Il prodotto della i-Joy non è altro che un hard disk esterno, con capacità di 160 GB, che non si occupa solo di memorizzare e preservare i nostri file multimediali, ma è anche in grado di riprodurli e in caso di necessità di registrarli direttamente dalla fonte.

L’interfaccia dell’i-HDR250 è molto semplice e di facile utilizzo, di fatto è identica a quella utilizzata per la gestione dei file e delle cartelle sui PC.

Anche i collegamenti sono molto intuitivi, adatti a chi non è esperto di cavi e attacchi vari.

Tra le caratteristiche principali, c’è da notare la presenza di un lettore di schede di memoria nei formati SD, MMC, CF e la possibilità di collegamento al PC tramite una porta USB 2.0 o 1.1.

Prima di parlare di prezzi, da sottolineare che l’alimentatore dell’i-HDR250 è esterno e il disco prevede nella confezione anche un utilissimo telecomando per poter gestire i nostri file senza alzarci dalla poltrona.

Il prezzo di vendita sul mercato è di circa 149.90 euro, non male se pensiamo che potremmo finalmente liberarci di pile di CD e DVD per avere i nostri file multimediali sempre a portata di mano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti