I regali di Natale di TIM

TIM ha deciso di fare alcuni regali ai suoi clienti per Natale come traffico internet gratis, chiamate illimitate ed un biglietto per il cinema.
TIM ha deciso di fare alcuni regali ai suoi clienti per Natale come traffico internet gratis, chiamate illimitate ed un biglietto per il cinema.

TIM vuole rendere più speciale il Natale 2016 per i suoi clienti ed ha deciso di fare loro alcuni graditi regali. L’operatore, infatti, ha deciso di offrire una serie di mini promozioni che potranno essere riscattate solamente online o attraverso l’applicazione MyTIM Mobile. Il primo regalo è 1GB di traffico Internet 4G LTE che gli utenti potranno riscattare solamente una volta entro il 10 gennaio 2017 ed utilizzare nell’arco delle 24 ore. Ottimo omaggio da sfruttare, magari, per mandare i video di auguri di Natale a tutti gli amici. La promozione ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea. Nel periodo di validità dell’offerta, gli eventuali MB non consumati verranno persi, e se si esaurisce il GB, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe.

Il secondo regalo riguarda la possibilità di chiamare gratis tutti i numeri fissi e mobili per 30 giorni dall’attivazione. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 10.000 minuti nel mese. Un bel regalo, comunque, da sfruttare per chiamare amici e parenti e fare loro gli auguri di Natale.

Infine, TIM ha deciso di regalare ai suoi clienti anche il voucher 2×1 Natale Cinema che consente di andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto, dal 19 al 23 dicembre 2016, in più di 900 sale in tutta Italia. Vaucher che può essere già adesso richiesto e che potrà essere utilizzato una sola volta nel periodo di validità.

Maggiori dettagli sul sito della TIM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti