I tre nuovi hub USB targati Belkin

Swivel Hub, Clip-On Hub e Hub-To-Go, sono i tre nuovi Hub USB presentati nel mercato da Belkin, una delle ditte maggiormente impegnate nella realizzazione di soluzioni USB compatibili.

Anche se ad una prima occhiata i sistemi sembrano futuristici e dal design stravagante, sono progettati principalmente per rendere confortevole l’utilizzo del computer e le periferiche ad esso collegate; in aggiunta, la connessione USB 2.0 garantisce una velocità elevata in qualunque occasione.

I prodotti Belkin, oltre che per la tecnologia impiegata all’interno di essi, sono famosi per l’accuratezza dei dettagli, infatti: Swivel Hub è l’ideale per chi ha il computer troppo vicino al muro, e non ha la possibilità di connettere in modo pratico e veloce tutte le periferiche desiderate.

Clip-On Hub è il pratico hub con pinza incorporata, ovvero la sua fisionomia permette di agganciarsi a qualsiasi tipo di tavolo o superficie, dando così la possibilità di avere sempre alla portata di mano un ingresso Universal Serial Bus.

Hub-To-Go è la soluzione per chi viaggia e ha necessità di interfacciare un grande numero di sistemi, infatti, la pratica base portaoggetti permette di separarsi dal modulo da viaggio offrendo così in breve tempo un Hub portatile e di ridotte dimensioni.

Tutti e tre i prodotti sono commercializzati con il proprio alimentatore, e saranno disponibili dall’agosto del 2007 ad un prezzo che si aggira tra i 29 e i 49 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti